Il miglior tema Wordpress

Il miglior tema WordPress?

Disclaimer: non so se è davvero il miglior tema WordPress, ma sicuramente ti piacerà.

Si chiama Enfold ed è prodotto dalla Kriesi. Si tratta di un tema professionale a pagamento: attualmente è proposto a 59$ circa.

Perchè è il tema migliore per WordPress?

  • E’ versatile. Con Enfold puoi davvero creare ogni tipo di sito; da un semplice blog a un ecommerce.
  • E’ completo ma semplice. Enfold ha un sacco di funzionalità semplici da attivare e da modificare. Non sei obbligato a mettere mano ad ognuna di esse, ma sapere che ci sono è una sicurezza.
    Puoi cambiare header, footer, sidebar, breadcrumbs con pochi click.
    Puoi attivare ottimizzazioni relative alle prestazioni o modificare lo stile CSS. E tanto altro. Il tutto comodamente racchiuso in una dashboard ordinata. Merce rara e sempre ben accetta.
  • Alte prestazioni. E’ un tema che in situazioni standard richiede pochi plugin, visto che ha un sacco di funzionalità già tutte a bordo. Questo si traduce in alte prestazioni di velocità ed un punteggio generalmente più alto della media su Google Page Speed.
  • Page builder proprietario molto flessibile. Enfold ha in dote Avia, un editor di layout a blocchi leggero e funzionale, che fa della semplicità e della versatilità il suo punto di forza.
  • Supporto top. Non perdere di vista l’importanza della qualità del team di supporto. Quello di Kriesi ha sicuramente una marcia in più. Veloci nelle risposte, disponibili, precisi. Senza contare che l’ampia diffusione del tema ha ormai prodotto una community di utenti sempre pronta ad aiutare. Tanta roba.

Concludendo, secondo me Enfold by Kriesi è il miglior tema per WordPress, o quantomeno è il migliore che abbia mai provato. E’ senza ombra di dubbio il mio tema WordPress preferito del momento ed è quello che ti consiglio di installare per iniziare il tuo nuovo progetto o per rinnovare ciò che hai già.

Puoi acquistare Enfold cliccando qui.

Se ti piace il suo design, puoi anche scaricare i layout di pagina in .PSD. Li trovi qui.

Latest posts by Paolo Sartorio (see all)
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.