Amazon Music Unlimited Gratis

In questo articolo ti spiegherò come avere Amazon Music gratis. Prima però spendiamo due parole su questo famosissimo e ultra utilizzato servizio offerto da Amazon.

Cos’è Amazon Music Unlimited

Amazon Music Unlimited è un eccellente servizio che ti permette di ascoltare musica in streaming da qualsiasi dispositivo. La piattaforma, partita con la forte concorrenza di Spotify e Apple Music, è diventata molto popolare in quanto integrata nei dispositivi Amazon Alexa.

Amazon Music vanta un catalogo di otre 50 milioni di brani; è quindi scontato che su Music Unlimited potrai trovare qualsiasi canzone o artista ti passi per la mente.

I brani, oltre che album e artista, sono suddivisi in playlist generate dagli utenti o curate dalla redazione musicale di Amazon stessa.

Costo di Amazon Music Unlimited

Se sei un cliente Amazon Prime, hai già a disposizione gratuitamente Prime Music, ovvero un servizio equivalente a Music Unlimited ma con un catalogo limitato a soli 2 milioni di brani.

Se invece desideri ottenere l’accesso al catalogo completo di Music Unlimited dovrai sottoscrivere un abbonamento ulteriore dal costo di 9,99€/mese o di 99€/anno. In pratica, scegliendo l’abbonamento annuale, i primi due mesi di Amazon Music Unlimited sono gratis! In questo articolo però vedremo come sia possibile estendere questo periodo gratuito a ben 3 mesi completi in cui avrai accesso al catalogo completo di brani.

Come ascoltare musica gratis con Amazon Music Unlimited

Come ti ho appena detto, con Amazon Music Unlimited è possibile ascoltare musica gratis per tre mesi interi senza alcun vincolo. Al termine dei tre mesi potrai tranquillamente disdire l’abbonamento e non ti verrà addebitato nemmeno un euro.

Tutto quello che dovrai fare è cliccare sull’immagine qui sotto e registrarti per avere accesso a tutto il catalogo musicale Amazon Music, gratis per tre interi mesi:

Io stesso l’ho fatto ormai da un mese e devo dire che la mia vita è cambiata: ho a disposizione interi album, playlist e brani praticamente in ogni momento e su ogni dispositivo: sullo smartphone, in auto, sulla smart TV e sui dispositivi Alexa.

Avere Amazon Music, per di più gratis, è davvero molto molto comodo!

Latest posts by Paolo Sartorio (see all)
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.